30 giugno 2002 - WAVE - TEJUTLA

Ancora vincitori gli Wave nella sfida di vertice

Scontro al vertice della Lega Gialla tra Caronno Wave e Tejutla, entrambe con una sola sconfitta. Malgrado la contemporanea finale dei Campionati Mondiali di calcio, gli intrepidi amatori sono sul campo a sudare per onorare l'impegno.

Alla fine prevarranno gli Wave per 11-3 e 6-3 al termine di due agguerrite partite, soprattutto gara due, rimasta incerta fino alle battute finali. Forse decisive le vittorie contro Tejutla per l'approdo alle finali.


 



L'idea che è venuta, mentre si stava bagnando la terra rossa prima della partita, è quella di organizzare - questa estate durante la sosta dei campionati - un incontro di SPLASH SOFTBALL.
Regola base è quella di tenere accesi tutti gli irrigatori del campo, sia in diamante che agli esterni durante la partita, ovviamente si giocherà in costume da bagno!





La partita va per le lunghe, qualcuno sbadiglia!


La finale è appena finita con Il Brasile campione del mondo dopo il 2-0 inflitto alla Germania ... con due goal di Ronaldo.
Ed ecco che compare un'affezionata fan dei carioca con tanto di maglia di Ronaldo, Daniela Mosca ha avuto il permesso di entrare in campo con questa divisa "poco ortodossa" per il softball, ma queste sono licenze possibili nel campionato amatoriale.


Vecchie Volpi 3 - Angelo Fontana e Mario Tempesta, una coppia celebre che si ritrova sulla stessa panchina dove il giorno precedente hanno diretto la Rheavendors nella prestigiosa vittoria contro la capolista Forlì.


 

Attrezzatura inusuale per la battuta.
Questi guanti da meccanico o da giardiniere la dicono lunga sulla vera vocazione di chi li indossa, ma la media battuta parla chiaro sulla loro efficacia!