5 maggio 2009   

Wave - Bovisio Old Buffaloes (BOB)       9-1    14-4

Continua la serie positiva degli Wave, questa volta in una classifa del campionato amatoriale, contro gli eterni rivali (amici) di Bovisio.

Le note salienti della giornata sono state le seguenti:

1) Un due-su-due di Bruno Campagna, non in attacco, ma in fatto di presenze alle partite. Chi conosce i retroscena saprà apprezzare l'evento.

2) Due valide di Laura Stellino (arbitro FIBS, che milita nei BOB) alla coppia di lanciatori caronnesi "Fratelli Turconi".

3) Mario Cattaneo confermato in seconda.

4) I colti rubando dei due ricevitori degli Wave, Cristina Alberton (ma del suo braccio atomico si sapeva) e Marco Corbella (che ha quindi superato i postumi dell'intervento causato dal morbo As-Isnon).

5) Spazzati via i dolcetti di Massimo Meroni (procurati dalla moglie), la prossima volta le ragazze, mentre sono in panchina, li riempiranno con una mousse al cacao amaro.

6) Una sola partita per Loredana Fabbri, alle 10 "doveva" andare alle prove della scuola di ballo, dove si è trattenuta fino a mezzanotte. Quando si dice avere il fisico.

7) Si è palesata la necessità di una visita oculistica urgente per alcuni atleti. Tra quelli che non mettono a fuoco gli oggetti ad un metro, quelli miopi che si ostinano a non mettere gli occhiali (solo per citare alcuni casi), non si comprende come ci siano così tante valide.

8) Carlo Monza non si è fatto eliminare correndo in modo sconsiderato tra le basi.

Immagini di Bruno Campagna