35

Rita Dominici

Foto non disponibile, quella precedente non era di gradimento dell'interessata, siamo in attesa di riceverne un'altra "più adatta".  
Ruolo:
Esterno
Altezza:
164 cm
   
Residenza:
Solaro MI
Data di nascita:
4/8/1968
   
Provenienza 2005:
Bollate
Gioca dal:
1980
   
                   

Profilo di carriera: Nel lontano 19.... , all'età di 12 anni, inizia a giocare nel Senago ottenendo la promozione in serie B. Dopo 6 anni la squadra si scioglie e passa al Saronno: dopo 1 anno arriva alla massima serie.

Nel 1992 c'è il "divorzio" dal Saronno, pensa di smettere e appendere le scarpe al chiodo ma, grazie all'opera di convincimento di un'amica e al fortissimo amore per questo sport, decide di continuare a giocare passando al Bollate dove, poco dopo, diventa capitano della squadra e nel 1996 vince il suo primo scudetto e la sua prima coppa Italia.

Nel 1997 secondo scudetto e seconda coppa Italia.

Nel 2002 riceve il premio come miglior esterno sinistro nell'All Star Team.

Nel 2003 vince il terzo scudetto.

"Pensavo di finire la mia carriera nel Bollate, ma... Ta na na na ... eccomi qua!!! Beh che dire..., se dovessimo osservare, in tutte le squadre in cui ho giocato ho sempre vinto qualcosa... QUINDI... spero di essere il vostro portafortuna e poi.... chissà, se sono rose..."

Hobby: "Come si fa a coltivarne degli altri... è quasi impossibile, ma quando posso adoro giocare a Squash"
I ricordi"Ho tre AMORI nella mia vita: Simone, Melissa e Federico, fans accaniti della ZIARI!!!!! Ah... non dimentichiamo i miei fratelli e cognati..., senza di loro non esisterebbero ma soprattutto non potrebbero venire a tifare per la zia prefeRITA."
Curiosità: "Qui a Caronno mi chiamano Ringhio... non è curioso?... No eh? Va beh... però vi posso assicurare che NON MORDO! ... ohh ... eeh ...!"