37

Irene Emanuele

 
Ruolo:
Terza base, esterno, ricevitore
Altezza:
155 cm
   
Residenza:
Garbagnate Milanese MI
Data di nascita:
3/7/1994
   
Provenienza 2015:
Rheavendors
Gioca dal:
2005
   
                   

Profilo di carriera: La prima volta che ho giocato è stato alle elementari nel 2002, ma solo nel 2005 ho iniziato effettivamente a giocare. Ho iniziato come piccolo ricevitore poi come esterno, in seguito come terza base e da non molto sono tornata a fare il ricevitore. C'è una cosa che pochi sanno ed è che io sono un lanciatore mancato perché se mi facessero lanciare sono talmente brava che si altererebbero gli equilibri del campionato!

HobbyMi piace un sacco ballare, e in particolare ballare il Latino Americano, infatti sono cintura nera di salsa e bachata! Adoro cantare, canto tutto il giorno e molte persone si sono dovuti comperare i tappi per le orecchie! Mi piace parlare e scherzare (qualche volta mi dicono che sono pazza, ma detto tra noi io non lo sono, mi piace solo vedere il mondo con qualche rotella di meno.
I ricordi: Di sicuro i ricordi più belli che ho sono quando io e la mia squadra partecipiamo ai tornei, sopratutto quando andiamo al torneo di Arezzo, il caldo torrido, Argy che balla per la strada, andare a dormire alle 2 anche se il giorno seguente si gioca alle 8 di mattina, il baseball, i ragazzi... Andare ai tornei, oltre che essere molto divertente, è un modo per conoscere tanta gente e per farsi tanti alleati per la tua Farmville!
Curiosità: Come lavoro mi piacerebbe fare la mantenuta o la doppiatrice dei film, ma tra le due mi pare più possibile la seconda... sono molto brava a cucinare, sopratutto dolci, infatti appena c'è un'occasione porto torte, muffin e dolcetti vari!
Ho due sogni molto importanti: il primo è giocare in nazionale, e magari partecipare alle olimpiadi , l'altro è crescere e superare il 1.60 (cosa più difficile! ahahahaah).