8

Marta Angelillo

 
Ruolo:
Terza base - Esterno - Ricevitore
Altezza:
164 cm
   
Residenza:
Piacenza
Data di nascita:
21/6/1983
   
Provenienza 2004:
Rheavendors
Gioca dal:
1994
   
                   

Profilo di carriera: "Tutto iniziò nel '94 nel Piacenza Baseball. Fino all'età di 12 anni quello è stato il mio nido." Convocazione a 2 raduni della Nazionale Cadette. Per proseguire la carriera si sposta in quel di Codogno. Qualche partita in B, facendo parte della Juniores delle Golden Girls. Ritorno a Piacenza per due anni in serie C con le Starlights. Nel 2001 il salto nella serie maggiore con il Crocetta Parma. Nel 2002 campione d'Europa con la Nazionale Juniores. Dal 2003 a Caronno con la Rhea.

Hobby: "Il softball prima di tutto, anche se è più una passione ed un impegno. Come non dire la musica, ho provato ad incidere un CD e nel piccolo piace. Ora sono la cantante di una band"
I ricordi: "Fino a tre mesi fa (marzo 2004 - ndr) vivevo con la mia famiglia composta da: Mario... l'elemento più curioso della famiglia, nonché mio padre! La Gianca... la mia splendida mamma (non toccate sua figlia ed il suo cane se no sono cavoli!), ed infine il mio cane Casper: non potete non notarlo, è alla ricerca di se stesso, gira continuamente!"
Curiosità: "Che dire... forse il fatto di aver girato parecchio nel softball ed aver trovato il posto migliore qui a Caronno dove non mi vedono neanche?!?!?! Volete sapere perché?!?! PERCHÉ???"
NOI ABBIAMO UN GIOCATORE CHE È ALL'INCIRCA UN METRO E 33... MARTA... MARTA ANGELILLO... (striscione appeso dai tifosi a bordo campo e relativo coretto durante le partite - ndr)