REUNION   

27 febbraio 2010 - In pizzeria con "vecchie" atlete

Un giorno circola questo messaggio:

Ma ciaooooo
Ehi, vi ricordate tutti di Sara Campari vero ?? Ma si, dai, quella che cambiava i fidanzati come i fazzoletti di carta... cattiveria di Marzia questa !! ahahahah :o)
Simona (la Mero) è entrata in contatto con Sara la quale verrebbe a trovarci sabato 27 febbraio e avrebbe piacere di vedere più gente possibile insomma le piacerebbe una bella rimpatriata con le VECCHIE compagne di squadra e i VECCHI allenatori!!
Ho sfogliato un po' di foto x riformare la squadra e sto cercando di avvisare un po' di gente, sicuramente dimenticherò qualcuno ma non ho i contatti di tutti, x favore mi fate sapere se ci sarete o non ci sarete alla pizzata ??
Vi prego di rispondermi in ogni caso almeno sarò certa che avrete ricevuto l'invito, non sarà niente di impegnativo, solo una scusa come un'altra x rivedere vecchi amici... o meglio x rivedere amici che non vediamo da tanto (vecchi fa brutto!!!)
Allora ???? dai, forza, fatemi sapere ma soprattutto cercate di esserci ovviamente l'invito si può, anzi si deve, estendere ad amici parenti mariti/moglie fidanzati/e che hanno avuto il piacere di conoscere quella pazza di Sara.
Aspetto le vostre risposte.
Ciaooooooo
Elena

Quando nella Gurian scatta l'istinto organizzativo (cene, pizze, bevute, aperitivi, ...) nessuno si salva.

Ecco quindi qualche immagine delle reunion. 

Si sono viste (l'ordine è quello della foto di gruppo, da sinistra, citando solo solo le atlete): Sara Campari (con fidanzato e mamma), Ornella Milanesi (con marito), Elisa Lavagna (con marito e due figli), Maura Giudici, Simona Meroni, Simona Teruzzi (con marito), Katia Teruzzi, Valentina Roveda, Nicoletta Giappino, Rosa Pugliese, Elena Gurian (con marito), oltre ad Alfonso e Giorgio Turconi (allenatori).

Molte ormai negli -anta, ma sempre in forma; madri di famiglia e pluri-mamme, sempre simpatiche ed autoironiche.

Immagini: Alfonso Turconi, Elena Gurian