4 settembre 2010 - Campionato Softball A2 - Play-off

Rheavendors brilla a metà, ma raggiunge la finale 

Rheavendors Caronno - Staranzano       2-3   

Liburnia - Rheavendors Caronno            1-4   

Staranzano - Liburnia                           15-14 (8°)   

Dopo aver perso 3-2 contro Staranzano, in una partita incerta, la Rhea si riscatta battendo 4-1 il Liburnia, garantendosi così la finale. Terzo incontro rocambolesco (vedi in cronaca), con Staranzano vittorioso al tie-break per 15-14.

Simpatiche presenze al Francesco Nespoli.



SIMPATICHE PRESENZE AL FRANCESCO NESPOLI

Una lunga esperienza di play-off persi accomuna due squadre amiche, come quindi si poteva giocare senza la presenza di qualche gufo d'oltre Ticino?

I tempi cambiano, ed ora che stanno nell'élite sono diventati portatori di buone sensazioni, dopo la partita con lo Staranzano, non appena le quattro presenze si sono materializzate in tribuna, le cose sono automaticamente volte al meglio.

Il nostro Bidus ha passato il tempo a firmare autografi e ricevere complimenti per i pezzi su Palla Mancata, che se lo sapesse Dox, gli viene un travaso di bile.

Molto meno compassata la consorte, che è stata presa da raptus agonistico, causato da astinenza da partite ufficiali, ed è stata vista in pose poco consone ad un manager di A1. Ma si sa, siamo in provincia, siamo ruspanti e non abbiamo sangue blu (softballistico) nelle vene (così almeno la pensa qualche illustre esponente della palla soffice nazionale). In questo Caronno e La Loggia si assomigliano, oltre al fatto di cercare sempre di divertirsi.

La coppia presidenziale volge lo sguardo altrove, si dissociano?

>>> PARTICOLARE>>>