27

Giulia Marocchino

 
Ruolo:
Esterno, utility
Altezza:
163 cm
   
Residenza:
Bollate
Data di nascita:
5/10/1992
   
Provenienza 2017:
Rheavendors
Gioca dal:
2002
   
                   

Profilo di carriera: La mia carriera inizia nel 2003 nel Bollate Softball, ma i ricordi più nitidi li ho dal 2007 (anno della stella nella categoria Cadette),
dal 2008 al 2011 piccole presenze in A1 e tante partite in Under 21.
Nel 2012 ho iniziato la mia stupenda avventura a Caronno, 2 stagioni in A2 e poi la promozione in A1 nel 2014.
A Caronno ho trovato una seconda famiglia, amo la mia squadra e il meraviglioso rapporto che ci unisce tutte.

Hobby: La mia più grande passione, dopo il softball, è la fotografia e cerco di dedicare a questa mia passione tutti gli attimi liberi che riesco a ritagliarmi. In generale mi piace andare a vedere altri sport (spesso vado a vedere la serie A di pallavolo) e andare a vedere concerti.
Adoro leggere libri di ogni genere e guardare mille serie TV.

I ricordi: Ho molti ricordi legati a questo sport, in primis, la promozione in A1 con Caronno nel 2014, sudata, sperata e meritata (ho avuto la fortuna di fare l’ultimo out della partita e non lo scorderò mai).
Ricordo molto bene, anche, il mio primo ingresso in campo in Serie A1, le gambe mi tremavano e il cuore mi scoppiava per l’emozione.
Ricordo, infine, piacevolmente le varie esperienze in America, principalmente il torneo a New York nel 2006 con Bollate e nel 2011 con la Big League a Kalamazoo in Michigan dove, con altre mie compagne della Rhea, ho disputato il torneo con la rappresentativa EMEA.

Curiosità: Scaramantica, gioco sempre con lo stesso intimo, lo stesso sottomaglia ecc.
Maniaca degli abbinamenti, ma questo lo sanno tutti =)
Condivido il softball con la mia migliore amica che gioca a Saronno e ogni volta giocarci contro è una esperienza nuova ed emozionante.
Hair Stylist ufficiale della squadra, trecce e fiocchi sono compito mio =)=)