17

  Maura Giudici
Profilo
Ruolo:
Esterno
(ex Lanciatrice e Prima Base)
Residenza:
Garbagnate Milanese
Provenienza 2001:
Rhea Vendors
Altezza:
170 cm
Peso:
58 Kg
Data di nascita:
17/5/1968
Gioca dal:
1984

Profilo di carriera: Cresciuta nella Rhea Vendors, ha partecipato a tutte le promozioni dalla serie C alla A1. Nel 1999 miglior esterno sinistro di A2, nel 2000 miglior esterno centro di A2.

Hobby: Vivrebbe di sport, ne ha praticati molti, anche se per lei l'atletica leggera è la regina di tutti gli sport. Ama l'aria aperta e coltiva la passione dei fiori e delle piante. Le piace la musica e balla volentieri il liscio. Il piatto preferito? Il passato di verdura (se cucinato dagli altri).
I ricordi: Caronnese di origine, ha vissuto in una famiglia che l'ha educata allo sport. Sposata da 10 anni vive ora a Garbagnate Milanese. Ha un diploma magistrale ed è infermiera professionale, si occupa di prevenzione e diagnosi delle malattie del lavoro.
(Quest'anno si è imbarcata nell'impresa di conseguire la maturità e noi della squadra non ne possiamo più, lei sarà anche stressata, ma noi ...).
Curiosità: Ha una passione quasi patologica per le scarpe; ogni volta che è in crisi ne compera almeno un paio. Ama il mare, tanto quanto ha paura dei cani. Riconosce a distanza quasi tutti i profumi, che sono la sua seconda passione. Nello sport. nel lavoro e nella vita cerca sempre di capire quelli che sono gli aspetti essenziali tralasciando i fronzoli (anche troppo - ndwm).
Il peggior difetto? Mangiarsi la pellicina delle unghie (bah!)